Disclaimer

Contenuti online
Il sito web AIS/Design sito è prodotto e gestito da AIS/Design, l’Associazione Italiana degli Storici del design. Le informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono forniti da ricercatori accademici e altri scrittori, in appresso denominati gli autori.
Gli autori degli articoli pubblicati in questo sito sono gli unici responsabili del contenuto dei loro articoli. AIS/Design non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne l’eventuale inesattezza o insufficienza dei dati a sostegno delle conclusioni contenute negli articoli o dell’inadeguatezza della metodologia di ricerca utilizzata. La responsabilità riguardo a eventuali danni causati dall’uso delle informazioni fornite, compreso qualsiasi tipo di informazioni incompleta o errata, verranno respinte da AIS/Design.
Si pregano i lettori, nel caso riscontrassero sul sito informazioni obsolete o errate di contattarci all’indirizzo mail info@aisdesign.org.

Riferimenti e link
I contatti esterni e i link nel sito sono stati scelti con cura, ma il contenuto dei siti collegati non è sotto il nostro controllo. Così, AIS/Design non si assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi altro sito esterno e a questo collegato. Il collegamento non deve essere considerato come un avallo di qualsiasi tipo. AIS/Design non può garantire che i link saranno attivi per tutto il tempo e non ha alcun controllo sulla disponibilità del materiale collegato. Se credete che anche uno solo dei contenuti collegato a questo sito sia da considerare inappropriato, vi preghiamo di comunicarcelo.

Copyright
Per la riproduzione o l’utilizzo di tutte le informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, ecc) pubblicate in questo sito, deve essere ottenuta l’autorizzazione. Se si desidera riprodurre qualsiasi dei contenuti di questo sito web, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo mail info@aisdesign.org.