ID:

Luca Meda all’Archivio Progetti Iuav

Ha recentemente inaugurato presso l’Archivio Progetti Iuav la mostra “La felicità del progetto: i disegni di Luca Meda”, rassegna di disegni, schizzi, fotografie, prototipi e modelli di design e di architettura, provenienti dallo studio dell’architetto-designer.
Curata da Nicola Braghieri, Serena Maffioletti e Sofia Meda con Rosa Chiesa, la mostra rende per la prima volta visibili circa cento documenti acquisiti, inaugurando così l’ordinamento del fondo archivistico e un nuovo ciclo di studi dedicati a un progettista, protagonista dell’architettura e del design italiano e milanese dagli anni Sessanta.

per approfondimenti

Questo articolo è stato pubblicato in news

Daniele Savasta

Dottorando in Scienze del Design all’Università Iuav di Venezia. Ha conseguito le due lauree, di primo e secondo livello, in design all’Università di Palermo e all’Iuav. Conduce principalmente ricerche sul comportamento de e tra le persone nello spazio reale e virtuale e nei loro interstizi.
Ha tenuto workshop presso l’Izmir University of Economics e l’Iuav ed è stato assistente in numerosi corsi di progettazione presso l’Iuav, il Politecnico di Milano e l’Università di Palermo.

I commenti sono chiusi.