ID:

Tradition, Transition, Trajectories: Major or Minor Influences? – ICDHS Conference 2014

aveiro

ICDHS 2014
Tradition, Transition, Trajectories: Major or Minor Influences?
9, 10 e 11 Luglio | Aveiro, Portugal

Dal 9 all’11 luglio 2014, l’Università di Aveiro ospiterà la 9° Conferenza dell’ICDHS (International Committee for Design History and Design Studies), dal titolo Tradition, Transition, Trajectories: Major or Minor Influences?. Prima dell’inizio delle conferenze, l’8 luglio, si svolgeranno due sessioni: un workshop intitolato The European Province e una tavola rotonda intitolata The European Province, part II: National approaches and wider issues relating to the global provinces.

La call per la proposta di interventi da presentare al convegno è ufficialmente aperta. La deadline per la consegna delle proposte è fissata per l’8 gennaio 2014.

Maggiori informazioni a questo link .

Questo articolo è stato pubblicato in news

Giulia Ciliberto

Giulia Ciliberto, nata a Napoli nel 1984, è una progettista e ricercatrice italiana operante principalmente nell’ambito del visual design orientato alla comunicazione, al web e all’editoria. Nel 2012 ha conseguito il diploma di laurea magistrale in Comunicazioni Visive e Multimediali presso l’Università Iuav di Venezia, ateneo dove sta attualmente svolgendo il dottorato di ricerca in Architettura, Città e Design, curriculum Scienze del Design. Il progetto di tesi, inerente alla pedagogia dei fondamenti del design della comunicazione, è supportato dal regolare svolgimento di attività di tutoraggio e assistenza alla didattica nel medesimo campo disciplinare. Dal 2012 collabora con l’Associazione Italiana degli Storici del Design nel ruolo di redattrice della rivista AIS/Design: Storia e Ricerche, e dal 2014 con il Prato Publishing House (PD) in qualità di direttrice della rivista Progetto Re-Cycle.

I commenti sono chiusi.