ID:

CfP Nomadic Interiors – Politecnico di Milano

È aperta la cfp per NOMADIC INTERIORS: Living and inhabiting in an age of migrations, III conferenza internazionale, che si terrà nei giorni 21-22 maggio 2015 presso il Politecnico di Milano.
La conferenza affronterà i temi della identità e della diversità culturale, etnica, religiosa, politica, e le questioni legate al nomadismo globale.
Per maggiori informazioni si veda
http://www.interiorsforumworld.net/home/ifw2015/

Questo articolo è stato pubblicato in Conferenze, news

Maddalena Dalla Mura

Maddalena Dalla Mura svolge ricerca nei campi della grafica, della storia del design e degli studi museali. Laureata in conservazione dei beni culturali (2000), ha conseguito il dottorato in Scienze del design presso l’Università Iuav di Venezia nel 2010. Presso lo stesso ateneo collabora con il gruppo di ricerca Design e Museologia. Dal 2012 al 2015 ha collaborato a vari progetti di ricerca presso la Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano, dove ha inoltre insegnato Linguaggi e teorie della comunicazione visiva. Dal 2016/2017 insegna storia del design presso l’Università degli studi di Ferrara. È associate editor di AIS/Design: Storia e Ricerche. / www.maddamura.eu

I commenti sono chiusi.